Ci occupiamo di produzione estintori e siamo un punto di riferimento affidabile per tutte le aziende nel settore antincendio e sicurezza.
GIBI Estintori incarna l’essenza del territorio lombardo, così eclettico e dinamico, in cui ha la sua origine presentandosi sul mercato con la sua straordinaria vocazione per l’attenzione al cliente e la diversità delle sue necessità.
La nostra unicità nasce proprio dalla rappresentazione di questa diversità, dalle sue proposte commerciali…
…e da oggi, anche da nuovi progetti che esprimono una moltitudine di idee e sogni, scaturiti dall’inguaribile passione per il settore coltivata attentamente dal 1986.
Dietro al nostro lavoro c’è la dedizione della nostra società, che conosce i propri clienti, oltre al mercato di riferimento, nei minimi dettagli e il rispetto della nostra tradizione, che ci guida, anche in mezzo all’innovazione o alle soluzioni d’avanguardia.
Dal 1986, la progettazione e la produzione di estintori è al centro della nostra storia e Giorgio Borroni aveva già una visione precisa della direzione da prendere quando ha fondato l’attività
Voleva creare prodotti che rendessero la vita semplice alle persone e, soprattutto, sicura. Voleva rendere la sicurezza alla portata di tutti, proponendo un prodotto di alta qualità. Voleva, attraverso uno stretto dialogo con clienti e fornitori, formare partnership a lungo termine caratterizzate da affidabilità, credibilità e fiducia reciproca.
Oltre ad aver consolidato tutti gli obiettivi che si era prefissato ha regalato a GIBI Estintori una propria ineguagliabile personalità. Per noi ogni annata, ogni progetto, ogni idea è un nuovo inizio e con questo spirito nel 2022 abbiamo riorganizzato e strutturato l’azienda per ampliare le nostre possibilità nella costante ricerca di margini qualitativi sempre più elevati nella produzione di estintori.
Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo.
O. Wilde
Mission&Vision
I nostri valori sono la nostra bussola e costituiscono il patrimonio condiviso della cultura di GIBI Estintori rappresentando il punto di riferimento della politica aziendale per guidare le decisioni e l’evoluzione aziendale.
- ETICA
Comportarsi con integrità, trasparenza e rispetto - QUALITÀ
Perseguire l’eccellenza - VALORIZZAZIONE
Dare lo spazio di crescita per esprimere il proprio potenziale e costruire un team vincente - APPARTENENZA
Essere parte del team - CAMBIAMENTO
Essere promotori di innovazione e sostenibilità
Offrire un vasto assortimento di scelte per garantire la sicurezza ad un pubblico di professionisti sempre più attenti alle esigenze della sicurezza. Prodotti che siano funzionali e di buon design con un rapporto qualità/prezzo eccezionale da permettere che nessuno abbia ragioni per non investire.